Molte spose, con un’indole più tradizionale, sono legate all’idea classica del ricevimento di nozze, ma ce ne sono tante altre invece che, stanche della solita cerimonia, hanno la voglia di organizzare qualcosa fuori dal comune che rimanga impresso nelle menti di tutti gli invitati, Un matrimonio deve parlare degli sposi si devono vedere le vostre passioni, il vostro stile, il vostro carattere… per questo la parola d’ordine è personalizzare!” I vostri invitati , prima ancora di consumare un lauto pasto ed ascoltare della buona musica, desiderano vivere il giorno più speciale di e con quelli che sono i loro amici e familiari: e vivere una giornata che vi rispecchi è la chiave magica perché ciò avvenga, grazie a dettagli, scelte e colori che vi rappresentino il più possibile.
Il matrimonio di per sé, è una tradizione che esiste da sempre e che non ha nulla di anti convenzionale. Parlare quindi di matrimonio Anticonvenzionale va fatto con cognizione di causa .. a volte questo termine viene in malo modo usato e altrettanto in malo modo interpretato.
anche un matrimonio intimo potrebbe considerarsi alternativo……
Si pensa erroneamente che un matrimonio anticonvenzionale, vada contro le tradizioni, ma non è affatto così ! Semplicemente le rivisita in chiave inusuale, uscendo da ciò che è precostituito e generalizzato.
In definitiva, il matrimonio deve parlare di voi, solo così sarà unico e originale: portate nel vostro evento un bagaglio pieno delle vostre passioni, non potrete sbagliare.
Il matrimonio in assoluto più alternativo è stato quello di Dino ed Alessia il loro desiderio più grande era quello di sposarsi in moto …cioè fare proprio il rito civile in sella ai loro bolidi e così è stato.
Lascia un commento